Dal 13 al 16 dicembre si è tenuta in Tunisi 🇹🇳 la fase conclusiva del progetto TRANSDAIRY.
“Sessioni formative allo sviluppo dell’ imprenditorialità” nel campo dell’ ICT & Bio/Nano Tecnologie applicate alla catena del valore lattiero- Caseari, attraverso creazioni di Living Labs e consolidamento di Spin-off tra 4 stati del Mediterraneo:
Italia
Libano
Tunisia
Grecia
Ho seguito un primo ciclo di Sessioni formative mirate a sviluppare le abilità imprenditoriali nell’ ambito “TRANSBORDER Key Enabling Tecnologie and Living Labs for the Dairy value chain.
Il tutto organizzato in Italia e diretto egregiamente dall’ Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli rappresentata dal Prof. Luigi Zeni e l’Avv. Alejandra Olay Cheu che ringrazio in particolar modo per aver da subito, sostenuto la mia proposta di business.
Faceva parte della delegazione italiana anche la dott.ssa Angela Pennacchio in rappresentanza del CNR di Avellino.
Ringrazio, inoltre, l’ESIM, tutta la delegazione Turca e la Prof.ssa Fatma Trabelsi per l’ eccellente organizzazione dell’ intero meet TRASDAIRY in Turchia.
Sono onorata di aver rappresentato la delegazione italiana con Made in Italy Bio e Dieta Mediterranea Bio focalizzate nella promozione della Dieta Mediterranea e commercializzazione di Eccellenze Food Bio, a Km. 0 e Lattiero Caseari made in italy per mercati B2B e B2C italiani ed esteri.
Per info visita:
www.madeinitaybio.it
info@madeinitalybio.it
+39 3387689239
#madeinitaly #madeinitalybio #sostenibilità #transdairy #turchia #grecia #libano #italianfood #foodstagram #foodporn #biologico #nanotecnologies #lattierocaseario #cnr