Alla seconda giornata di GUSTUS 2024 ho avuto il piacere di conoscere lo Chef Daniele Gagliotta – CAMPIONE DEL MONDO 2024 della PIZZA DOC rilasciata dall’ Accademia Nazionale Pizza DOC.
Daniele e’ uno scugnizzo napoletano – come si definisce con orgoglio – nato a Napoli e che lavora in America, proponendo ai cugini oltreoceano la nostra pregiata cucina italiana. Il suo sorriso, la sua storia e il suo show cooking hanno conquistato tutti i presenti oltre ad averci deliziato con la preparazione di una nuova versione della pizza premiata!
Daniele, oltre ad aver dimostrato di essere un grande professionista ha rivelato un animo molto umile e generoso.
Il suo interesse per i Pomodorini del Piennolo del Vesuvio Bio e DOP dell’ azienda DIETA MEDITERRANEA BIO mi ha lusingata perché ne ha apprezzato l’indiscussa eccellenza!
La sua carriera e la sua vita sono un modello a cui i nostri giovani possono ispirarsi perché ha dimostrato che dietro le nostre nuvole c’è sempre il sole … se ci credi e desideri una svolta nella tua vita.
Tra l’altro sono felice ed onorata perché lo chef Daniele preparerà una pizza con il nostro Pomodorino del Piennolo del Vesuvio Bio e DOP.
Facciamo gli auguri allo chef Daniele Gagliola – lo scugnizzo napoletano che promuove nel mondo la PIZZA DOC e tutta la tradizione
gastronomica italiana
Desidero augurare a Daniele tutto il successo che merita.
#campionedelmondopizzadoc #dietamediterranea #gustus #federazioneitalianacuochi #napoli #eatitaly #pomodorinodelpiennolodelvesuvio #eccellenzeitaliane🇮🇹 #gastronomia #cucinaitalianatradizionale